501
Semplicità – Soluzione Basic – Flessibilità
I moduli serie “501” sono ideali per cantieri, campi di lavoro, uffici, alloggi, spogliatoi, servizi igienici e rappresentano il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
I moduli serie “501” possono essere sovrapposti fino a due piani, accoppiati sui lati corti e/o lunghi in diverse possibili configurazioni a seconda delle esigenze del cliente.
La caratteristica unica dei moduli serie “501” è che l’intera struttura è realizzata con giunzioni bullonate, senza nessuna saldatura, e quindi possono essere forniti completamente smontati (basamenti e tetti compresi), in modo tale da poter essere caricati in container da trasporto.
L’estrema semplicità del sistema ed il contenuto peso di ogni singolo pezzo permettono di montare rapidamente la struttura senza l’uso di mezzi di sollevamento ed in un secondo tempo consentono di poterla smontare, trasportare e rimontare con semplicità ed economia in un altro luogo. In alternativa, i moduli serie “501” possono essere forniti montati e completi di accessori, pronti per essere collegati alle reti elettriche ed idrauliche esistenti.
DISEGNI ESEMPLIFICATIVI
I moduli serie "501" presentano una grande adattabilità e si prestano ad essere impiegati in molteplici configurazioni.
A titolo esemplificativo proponiamo una serie di layout tra i più richiesti, elencati secondo le varie destinazioni d'uso.